Il benessere e la bellezza sono gli strumenti principali per amare se stessi.

Nel nostro lavoro sappiamo quanto sia necessario rispettare il nostro corpo, ascoltarne le esigenze e dedicargli il tempo che merita.

Come esperti in estetica e benessere il nostro obiettivo è quello di fornire ai professionisti, ma anche a chi si è appena affacciato a questa realtà, gli strumenti necessari a costruire la propria identità come operatrici in estetica, massaggiatori olistici ed esperti in beauty e benessere.

Primo anno:

  • Anatomia I
  • Massaggio Bioarmonico
  • Linfodrenaggio
  • Connettivale
  • Decontratturante-sportivo
  • Coppettazione
  • Legnoterapia
Secondo anno:
  • Anatomia II
  • Kobido
  • Stone Massage
  • Massaggio tensio-muscolo fasciale
  • Benessere shiatsu- introduzione alla disciplina per il riequilibrio energetico
  • Bamboo massage
  • Riflessologia Plantare
 
 

Grazie agli attestati dalla nostra Accademia di massaggio in linea con la legge n.4/2013, è possibile svolgere la professione di operatore olistico in modo libero e sicuro.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

AFFRETTATI! 

Non perdere l’occasione di inziare il tuo futuro!

Scrivici ora su WhatApp al 3793675102 per ulteriori informazioni!